Guida ai notebook per il desktop replacement Prodotti 8 marzo Se stai utilizzando iOS 9 o una versione successiva, puoi anche allegare immagini memorizzate su iCloud o in un altro servizio di memorizzazione online. Per inviare file di grandi dimensioni che superano il limite consentito, ad esempio i video, utilizza Google Drive. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all’uso dei cookies. Accedi all’album che contiene le immagini che desideri inviare come allegati. Gmail Chiedi su Twitter. Questa guida si occuperà proprio di questo tema.
Nome: | allegati da gmail su iphone |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 68.79 MBytes |
Hai trovato utile questo articolo? Seleziona il file da caricare. Inviare allegati e immagini Inviare allegati con un messaggio Gmail Inviare allegati di Dda Drive in Gmail Inviare e aprire email riservate. Internet iphone guida Come i ladri sbloccano lalegati iPhone rubato Apple ha sviluppato diversi sistemi di sicurezza per proteggerti dai furti di melafonino. Iscriviti alla nostra Newsletter Riceverai settimanalmente le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia! Dopo aver allegato l’immagine desiderata, puoi inviare il messaggio come di consueto. Tocca l’allegato per aprirlo.
Individua l’immagine o il video che desideri allegare. Gli allegqti che alleghi al messaggio verranno visualizzati direttamente nel corpo dell’e-mail.
Questo passaggio permette di scegliere più di un’immagine. Puoi inserire il tuo contenuto in un punto qualsiasi dell’e-mail. In alto a destra, tocca Salva in Drive.
Pagina Random Scrivi un articolo.
Come inserire un allegato in Mail su iPhone e iPad | 01net
Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone e iPad. Per abilitare la selezione multipla dei contenuti, tocca la voce “Seleziona”. Se invece l’email possiede anche testo, prima apparirà quest’ultimo e successivamente vedrete la foto in fondo. Questi dati vengono raccolti unicamente per fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri server e per migliorare il nostro servizio.
Se desideri che venga visualizzato come un allegato classico, inseriscilo alla fine del tuo messaggio. Avrai a disposizione le opzioni “Seleziona”, “Seleziona tutto” e “Incolla”. Come utilizzare le Vpn, dai protocolli ai servizi disponibili Networking 1 marzo Verrà visualizzato l’elenco dei tuoi album relativi a immagini e video.
Hai trovato utile questo articolo? Aggiungi allegati, come file o foto, alle tue email.
Scaricare allegati
Premi il pulsante “Condividi”. Per inviare file di grandi dimensioni che superano il limite consentito, ad esempio i video, utilizza Google Drive.
Nella barra delle abbreviazioni sopra la tastiera, sul lato destro, le due classiche icone a,legati fotocamera e della graffetta servono appunto per includere una foto o un allegato nel messaggio di Mail. Hai trovato utile questo articolo?
Tocca il file che desideri inviare nella sezione “Drive”. Inserisci il tuo commento. Solo le persone con un account Google possono visualizzare i file di Google Drive che alleghi in Gmail. Ecco una lista con i migliori titoli gratuiti presenti sull’App Store.
Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone e iPad – FASTWEB
Su iPhone in gmaiil verticale tocchiamo la freccia laterale fino a visualizzare il comando che ci interessa: Se gli allegati che desiderate scaricare e salvare sul vostro iPhone sono dei documenti di testo tipo “Word” o “Excel”, potete procedere in diversi modi, attraverso l’uso di applicazioni adatte.
Continuando a usare il lalegati sito, accetti la nostra gmwil relativa ai cookie. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Guide simili iPhone Come ascoltare le canzoni sull’iPhone Tutti al giorno d’oggi siamo d’accordo che l’iPhone è diventato praticamente un must vero e proprio in tutto il mondo della telefonia. Oppure, per lavoro, potremmo aver bisogno di inviare un documento a un cliente o una presentazione a un collega dallo smartphone o dal tablet.
Come scaricare gli allegati sull’iPhone
Se desideri che solo i destinatari dell’email possano visualizzare o modificare il file, fai clic su “Altre opzioni” quando ti viene chiesto di modificare le impostazioni del file.
Quando mantieni il file privato, i destinatari non potranno visualizzarlo se: Procedendo gmwil questa maniera, i gli allegati andranno salvati nella cartella “My Documents” dell’applicazione. La fotografia in oggetto verrà visualizzata come parte integrante del corpo del messaggio.
Compiere l’operazione di salvataggio di file allegati da email si iPhone non è stato sempre possibile. Inserire una foto o un video in Mail su iPhone.