Attivare un’offerta da App è molto semplice: Un altro servizio gratuito che ti potrebbe interessare è Info SMS che consente di ricevere degli SMS con le informazioni sul credito residuo al termine di ogni chiamata effettuata. Tutto il mondo TIM a portata di mano. Se vuoi saperne di più, continua a leggere: A questo punto, digita il tuo numero di cellulare TIM nella schermata che ti viene mostrata, spunta la casella Dichiaro di essere intestatario del numero inserito , premi su Avanti e digita il codice di conferma che ti arriva via SMS per verificare la tua identità e completare la registrazione. Questo sito contribuisce alla audience di. Per le tue linee fisse puoi:
Nome: | app mytim mobile |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 45.25 MBytes |
Pagare la fattura con carta di credito o PayPal. Sposta, dunque, la levetta collocata a fondo pagina verso destra e pigia sul bottone Ap; per passare allo step successivo. Dopodiché pigia sul bottone Avantidigita il tuo numero di telefonovai ancora avanti e digita il codice di verifica che riceverai via SMS per completare la procedura di registrazione. Per mytlm tue linee fisse puoi:. Per ottenere il tuo codice temporaneo, pigia sulla voce Non hai la password? Per effettuare la ricarica, invece, premi sulla casella Ricaricascegli il taglio e il numero da ricaricare e completa qpp procedura scegliendo un metodo di pagamento valido tra carta di credito e PayPal. Puoi avere tutte le informazioni relative ai contenuti dell’offerta, costi e dettagli.
Credito TIM
Effettuare ricariche in modo semplice e veloce. Dalla pagina di login mogile a Problemi di accesso? Potrai cambiare la scelta quando vuoi, ripetendo semplicemente l’operazione. Per accedere all’App è necessario avere un account MyTIM utilizzando il tuo indirizzo email come username.
TIM rinnova l’app MyTIM | Webnews
Visualizzare e gestire i servizi attivi sulla tua linea. Consumi sempre sotto controllo Visualizza i tuoi Giga e Minuti disponibili e tutte le offerte attive. Visualizzare i movimenti del credito sulla tua linea. Per ottenere il tuo codice temporaneo, pigia sulla voce Non hai la password?
Inoltre potrai impostare i widget per avere una vista immediata del credito e dei bundle disponibili. Se hai un indirizzo mail tim.
Account Options
Puoi inviarci una email all’indirizzo email mytim. Visualizzare il credito residuo.
A questo punto, digita il tuo numero di telefono nel nuovo modulo che ti viene proposto, apponi il segno di spunta accanto alla voce Dichiaro di essere intestatario del numero inseritopremi su Avanti e completa la procedura di registrazione sul sito di TIM digitando il codice di verifica che ti viene recapitato via SMS e seguendo le indicazioni su mutim.
Dalla pagina principale, tocca il numero che visualizzi in alto, visualizzerai l’elenco dei numeri a te intestati. Acquisti e Ricarica in modo facile, veloce e sicuro Attiva le offerte e ricarica con un click dall’app.
Nuova App MyTIM
Con l’account MyTIM visualizzerai in automatico tutte le tue linee fisse e mobili. Oltre al rilevamento del credito residuo, tra le sue funzioni ci sono la visualizzazione dei piani e delle opzioni attive sul numero, la possibilità di modificarle e sottoscrivere nuove offerte, la visualizzazione dettagliata dei consumi di dati e della cronologia delle chiamate effettuate e molto altro ancora.
In alternativa, puoi attivare o disattivare il servizio Info SMS anche chiamando il e seguendo le indicazioni della voce registrata. A questo punto, digita il tuo numero di cellulare TIM nella schermata che ti viene mostrata, spunta la casella Dichiaro di essere intestatario del numero inseritopremi su Avanti e digita il codice di conferma che ti arriva via SMS per verificare la tua identità e completare la registrazione.
Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download. Accesso sicuro e immediato Basta uno sguardo Accedi all’app utilizzando il tuo account MyTIM, con il tuo indirizzo email come username. Pagare la fattura con carta di credito o PayPal.
Grazie alla Chat puoi richiedere supporto sulle tue linee fisse e mobili conversando con un operatore TIM, come con i tuoi amici. Accedi al sito di tim. Se non hai ancora un account TIM, premi sul pulsante Registrati collocato in fondo allo schermo e compila il modulo che ti viene proposto con il tuo indirizzo email che poi diventerà il tuo username e la password che vuoi usare per accedere ai servizi online.
E’ anche possibile per alcune offerte utilizzare la carta di credito Mastercard, Visa, American Express e Diners come metodo di pagamento.
Questo sito contribuisce alla audience di. Potrai recuperare la tua password sia via SMS che via email. Avere informazioni sul tuo piano tariffario. Il sito di TIM ha le stesse funzionalità della app per smartphone di cui abbiamo parlato prima.
Puoi avere tutte le informazioni relative ai contenuti dell’offerta, costi e dettagli. La app è disponibile per iPhone e Android e consente di gestire la propria linea a gradi. Ti puoi registrare a MyTIM direttamente dall’app.
Basta uno sguardo
Nel caso di un Account con più linee, è possibile scegliere una linea preferita da visualizzare automaticamente a ogni avvio dell’App. Accedi all’app utilizzando il tuo account MyTIM, con il tuo indirizzo email come username. Scegli se pagare con PayPal o carta di credito.