Disteso, rilassato, riconoscente e privo di preoccupazioni. Simboleggiano le giornate calde e soleggiate, ma anche l’essere cool e il segno di riconoscimento degli agenti di polizia. Con gli occhiali scuri è possibile guardare le altre persone rimanendo inosservati. I bambini di solito usano questo gesto per fare una promessa o un giuramento. Angelo, [1] [2] [6] santo, [5] innocente. Capiamo insieme come inserire le emoticon su pc, anche se è davvero molto semplice.
Nome: | emoticons faccina |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 22.7 MBytes |
Fa ancora male ricordare un evento. Come ringraziamento per un consiglio o un favore. Viene usato principalmente nelle relazioni o per esprimere approvazione. Il posto più caldo del mondo è in Iran: Si tiene il piede in due staffe o si desidera un massaggio ai piedi dal proprio amore. Faccia terrorizzata Faccia con due mani che grida terrorizzata.
Viene usato principalmente nelle relazioni o per esprimere approvazione. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Emoticos Faccinw allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni facciba.
La faccia occultata rappresenta segretezza o riservatezza. Simboleggiano i topi da biblioteca o i nerd. Indica la rottura di un amore, tristezza, un cuore infranto Cuore che pulsa Cuore che batte Cuoricini Cuore luccicante Cuori che girano Cuore colpito.
Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Usato come sguardo empticons per flirt o riferimenti sessuali. Camicia con cravatta Una camicia con una cravatta abbinata vengono spesso indossate al lavoro e nelle ricorrenze formali.
E gli emoticon non sono la stessa cosa? Lacrime di gioia [5].
Faccia sorridente Sono felice come una Pasqua! Ti presento i miei Solitamente la valigia viene tirata fuori solo durante il periodo delle vacanze. Un uomo e una donna che si tengono per mano Enoticons te non ho più preoccupazioni!
La sua espressione è molto turbata e triste. Faccia che ride con la bocca aperta e gli occhi sorridenti La battuta è davvero divertente!
Emoticons di Whatsapp: ecco cosa significano veramente [TABELLA]
Un’affabile donna anziana con occhiali e crocchia. Quando l’emoticon è rappresentata attraverso un insieme di segni primitivi o estremamente stilizzati come nel caso dei caratteri testualisi fa uso in un certo senso del fenomeno della pareidolia. Anche gli smiley al contrario -: Per inserire le emoticon su Facebook ci sono una serie di tasti da combinare in base al risultato che si vuole ottenere.
Questo gesto è usato per salutare gli amici, in segno di rispetto, approvazione o congratulazioni.
Emoticon WhatsApp: cosa sono e come sono divise
A proposito di facce: Gatto esaurito Il gatto è stanco e affranto. Se nel vocabolario si cerca emoticon la definizione generica che emotidons trova è:. Sorridi, tuttavia, e vieni in pace. Lex Luther contro Superman o Joker contro Batman. Atteggiamento impassibile [2] o indeciso, assenza di espressioni [5].
Significato Emoticon WhatsApp: lista completa simboli e faccine
Le emoticon sono quindi definibili come faccine o smiley che riproducono in maniera stilizzata le principali espressioni del viso umano. Mano che indica verso il basso Mano con il fsccina indice sollevato rivolto verso il basso. Da usare per dire che concordate con quello che vi ha appena detto un vostro amico, oppure per flirtare Cuoricini negli occhi.
WhatsApp offre oltre emoticon per colorare e completare le nostre conversazioni: Smiling Face With Heart-Eyes faccina sorridente con occhi a forma di cuore. Occhiolino, [1] [2] [3] sorrisetto [6] [7].
Faccia che starnutisce Una faccina che starnutisce con gli occhi chiusi e si soffia il naso con un fazzoletto. Da usare come pernacchia, quando prendiamo in giro i nostri amici Lingua di fuori. La prima in assoluto pare essere stata usata il 12 aprile da un certo Kevin MacKenzie [9] in un’e-mail inviata agli iscritti a MsgGroup una delle prime BBS in cui suggeriva di introdurre qualche sentimento nei freddi faccins dei messaggi; per esempio consigliava di utilizzare un trattino preceduto da una parentesi chiusa cioè – per indicare una linguaccia ma la proposta fu criticata dai più.
Orme Due orme indicano le difficoltà che possono presto essere superate con le favcina forze.