Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Seleziona le cartelle e i file. Visualizzerai nuove opzioni per la cartella selezionata. Premi sul file per selezionarlo e aprirlo. Adesso vediamo come funziona OneDrive su PC. Nell’app OneDrive toccare Seleziona , quindi toccare la casella di controllo del file o dei file desiderati. Su iPad, basta trascinare i file nella cartella Su iPad.
Nome: | file da onedrive su iphone |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 20.75 MBytes |
Sfoglia le cartelle premendole fino a trovare la sottocartella di destinazione. Seleziona il file e tocca Condividi o. Caricare file o foto in OneDrive in iOS. Queste informazioni sono risultate utili? Scegli obedrive tag da aggiungere. Vorresti saperne di più? Grazie OneDrive, grazie Microsoft.
Tocca il nome di un tag.
Come usare OneDrive su iPhone
Il primo risultato sarà l’applicazione che dovrete scaricare il logo di OneDrive sono due nuvolette bianche stilizzate su sfondo azzurro sovrapposte.
Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.
Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. I dati forniti tramite l’uso di questo store e questa app potrebbero risultare accessibili a Microsoft ed essere trasferiti, archiviati ed elaborati negli Stati Uniti o in altri paesi in cui Microsoft o le relative consociate dispongono di strutture.
Qualora non ne avessi mai sentito parlare, i servizi di cloud storage sono come degli “hard disk” online che permettono di archiviare i file su Internet, di sincronizzarli automaticamente su una vasta gamma di dispositivi tramite apposite app e di condividerli facilmente con altre persone. Si aprirà un comodo pannello, attraverso il quale potrai scegliere se creare un link pubblico come si fa dal client in Esplora Risorse oppure se condividere il file o la cartella selezionata solo con determinate persone, digitando i loro indirizzi email.
Queste informazioni sono risultate utili?
È compatibile con i dispositivi Androidcon iPhone e iPad e naturalmente con i Windows Phonesui quali viene preinstallato “di serie”.
Gestire l’abbonamento a OneDrive Per passare a un piano a pagamento di OneDrive, seleziona la voce Aumenta spazio di archiviazione che si trova in fondo alla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Acquista altro spazio di archiviazione presente nella pagina che si apre.
Per tutte le altre versioni di Windows, vale a dire Windows 7 e Windows 8. Se invece vuoi condividere un file o un cartella pubblicamente, fai click destro sulla sua icona e seleziona la voce Condividi un collegamento OneDrive dal menu che si apre.
Tutte le foto e tutti i video saranno caricati nelle loro dimensioni originali quando si è connessi a una rete Wi-Fi. Per le app OneDrive per dispositivi mobili, vedere Risolvere i iphhone delle app OneDrive per sh mobili.
Scaricare file da OneDrive nel dispositivo. Gli utenti che si sono abbonati a OneDrive prima delquando il piano free del servizio offriva 15GB di storage e prevedeva un bonus di ulteriori 15GB per il caricamento delle foto da smartphone, possono estendere questi “privilegi” di un anno visitando il sito Internet di Microsoft offerta valida fino al 31 gennaio Non puoi eseguire l’accesso con un account di una directory locale.
Grazie OneDrive, grazie Microsoft.
Introduzione
Queste informazioni sono risultate utili? Ti potrebbe piacere Elenco completo. Durante la selezione dei file, comparirà un menu in basso. In particolare l’iPhone rientra nella fascia alta del mercato degli smartphone e, come tutti gli Eliminare file dall’app File Seleziona i file che non vuoi più conservare e tocca Elimina o. Si aprirà la cartella dei i;hone dell’account OneDrive.
Come funziona OneDrive | Salvatore Aranzulla
Compatibilità Richiede iOS Questo, che tecnicamente viene definito cloud storagepermette, di fatto, possedendo semplicemente un account Iphpne conservare tutti i file più di tipi supportati in un’unica posizione, di poterli condividere e di potervi accedere da qualunque dispositivo in qualunque momento.
È molto importante rivivere, senza la fatica di una lunga ricerca, le esperienze di anni addietro, con immagini di luoghi, cose e persone. Quindi toccare onedgive per creare una cartella, scattare una foto, registrare un video o caricare un elemento esistente. Nell’app OneDrive toccare Aggiungi nella parte superiore dello schermo.
Vediamo ora come usare l’applicazione di OneDrive su iPhone. Android, iOS e naturalmente Windows Phone. Potrai modificare queste impostazioni anche in futuro, quindi non preoccuparti se dimentichi di selezionare una cartella importante o se cambi idea dopo il setup iniziale di OneDrive. Per aprirli bisogna o salvarli su iPad in locale e quindi perdiamo il concetto di cloud o bisogna aprirli prima in fase online di modo che vengano inseriti tra i file recenti aperti.
Se si vuole usare la rete mobile, toccare ImpostazioniCaricamento da fotocamera e quindi attivare Usa rete mobile.
Caricare file o foto in OneDrive in iOS
OneDrive in Windows Phone non consente attualmente di scaricare cartelle o blocchi appunti di OneNote. Supporto app Accordo di licenza.
Grazie per il feedback!