Le nuove foto e i nuovi video che aggiungi a Foto di iCloud vengono scaricati automaticamente sul PC. Una volta effettuato il download possiamo eliminare le foto e i video presenti ancora sul cloud per liberare spazio e memorizzarne altri. Se per caso avete esaurito lo spazio disponibile, a causa delle troppe foto e dei troppi video, la cosa più utile da fare è quella di scaricarle sulla memoria locale. Apri iCloud per Windows. Ulteriori informazioni Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Apri quindi Preferenze di sistema , cliccando sull’ icona dell’ingranaggio situata sulla barra Dock, e seleziona la voce relativa a iCloud dalla finestra che si apre.
Nome: | foto da icloud su chiavetta |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 63.7 MBytes |
Ti assicuro che si tratta di operazioni semplicissime da portare a termine. Al nuovo accesso a Windows, il client di iCloud dovrebbe avviarsi automaticamente e chiederti di effettuare il login. Come abbiamo visto la procedura è molto semplice per tutti i dispositivi. In particolare, è possibile utilizzare il pannello web di iCloud e il sito di Apple. Purtroppo non tutti gli utenti sono a conoscenza della procedura per scaricare ciavetta foto da iCloud. A questo punto si aprirà la schermata di configurazione. Collegatevi al sito web ufficiale di Apple per scaricare il client di uno dei migliori servizi cloud che offrono spazio gratis cliccando su Scarica che si trova al centro della pagina.
Ulteriori informazioni Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Come facilmente intuibile, d mantenere i contenuti in alta qualità sul Mac, occorre avere tanto spazio disponibile sul disco. Oltre alla guida di oggi, che vi dice come trasferire foto da iCloud a PCci sono altri articoli interessanti presenti sempre sul nostro sito web che potete trovare qui sotto: Il software di gestione partizioni professionale per sistemi Windows Server.
Prima di tutto dobbiamo aver installato sul nostro computer il programma di iCloud per Windows. Questo chiafetta che puoi installare l’app ufficiale del servizio sul fotp iPhone o iPadcaricare tutta la tua libreria di foto su Google Foto e poi ritrovarti tutto il materiale sincronizzato su Android.
Parte 2: Come scaricare le foto da iPhone a PC senza iCloud
Siete possessori di un iPhone o di un iPad ma per quanto riguarda il mondo dei computer preferite Windows? Dopo aver completato la procedura, possiamo eliminare foto e fotp presenti sul cloud. Ecco in dettaglio come procedere su entrambi i servizi. Fatto questo tutte le foto salvate sul nostro cloud verranno esportate nella cartella da noi indicata.
Puoi utilizzare EaseUS MobiMover a spostare diversi tipi di file, se chiafetta solo bisogno di scaricare foto, selezionare Foto. Per scaricare il client di iCloud, collegati al sito Web di Apple e clicca sul pulsante Scarica che si trova al centro della pagina.
Tuttavia, sembra che molti utenti non sappiano chiaramente come ottenere foto da iCloud a PC. Entro qualche minuto dovresti trovare tutte le tue foto nell’app Foto di iOS. Devi mettere il segno di spunta accanto all’opzione che preferisci di più e cliccare sulla voce Scarica per chiavtta al download delle foto selezionate.
Come trasferire foto da iCloud a PC
Selezioniamo Preferenze e clicchiamo su iCloud. Fai clic su Carica foto e video.
Ecco gli step necessari per sfruttare tale opzione: Infine clicchiamo su File, nella barra dei menu in alto, selezioniamo Esporta e clicchiamo su Esporta originale non modificato. Altri articoli utili Praticamente ogni possessore di un iDevice, che sia un iPhone, un iPad o un iPod, si affida ad iCloud per archiviare online i file personali.
Scaricare foto da iCloud: Te lo spiego subito. Vediamo come correre ai ripari! Questo sito contribuisce alla audience di. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.
Come trasferire foto da iCloud a PC – ChimeraRevo
Allora, sei pronto a cominciare? Software di recupero dati veloce, completo e sicuro da hard disk e altre memorie di massa, utile per recuperare i tuoi dati con pochi semplici passaggi. Per scaricare le versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature nell’app Foto e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione l’avanzamento del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello schermo.
Se desideri inviare nuove foto ai dispositivi che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming foto. Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Oltre alla guida di oggi, che vi dice come trasferire foto da iCloud a PCci sono altri articoli interessanti presenti sempre sul nostro sito web che potete trovare qui sotto:.
Infine clicchiamo su Esporta e scegliamo la cartella di destinazione del download. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Nel caso in cui utilizziate un Macè possibile trasferire foto da iCloud al computer usando gli strumenti stock proposti da macOS: Vediamo insieme alcuni trucchetti e suggerimenti per velocizzare un iPhone.