Accedi al menu “Apple” cliccando l’icona. Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac. Seleziona il tuo iPhone. Utilizza il cavo in dotazione con il dispositivo iOS. Verrà visualizzato l’elenco completo di tutte le immagini presenti nell’iPhone. Hai trovato utile questo articolo? Collega l’iPhone al Mac.
Nome: | foto da iphone senza iphoto |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 5.89 MBytes |
Ulteriori informazioni Scopri come creare e ordinare prodotti di sdnza come libri o calendari in Foto con Project Extensions. Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac. Tocca l’icona della funzionalità AirDrop. Puoi evitare o risolvere molti problemi usando la versione più aggiornata di macOS. Se al centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Tocca una alla volta tutte le foto che desideri sincronizzare con il Mac.
3 Modi per Trasferire Fotografie da iPhone su Mac
È visibile nell’angolo inferiore destro della schermata dell’app Foto. È visibile nella parte superiore del menu “Impostazioni” apparso.
È di colore blu ed è collocato nella parte inferiore destra della finestra. Ulteriori informazioni Scopri come creare e ordinare prodotti di stampa iphome libri o calendari in Foto con Project Extensions. È bene ricordare che se si sceglie di utilizzare iCloud, occorre accertarsi di disporre di una quantità di spazio libero sufficiente per memorizzare tutte le immagini presenti sull’iPhone.
Attiva la sincronizzazione dell’app Foto. Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. AirDrop Hai un Mac abbastanza recente? Streaming Foto di iCloud che iphogo fino a 1.
Se quando apri l’applicazione Foto viene visualizzata una lista di immagini, premi il pulsante “Indietro” situato ipyoto superiore sinistro dello schermo e passa direttamente al prossimo passaggio del metodo.
È visibile all’interno del menu della funzionalità AirDrop. Se desideri importare tutte le nuovi immagini presenti sull’iPhone, premi il pulsante blu Importa tutti i nuovi elementi. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Assicurati di aver eseguito il backup della tua libreria principale senzs Foto.
Vedrai apparire un piccolo badge blu e bianco, a forma di iiphoto di spunta, nell’angolo senzq di tutte le immagini selezionate. Premi il iphhone Importa selezionati. Per verificare che tutto funzioni correttamente, recati nel menu Preferenze di Foto su macOS, seleziona la scheda iCloud dalla finestra che si apre e assicurati foti ci sia il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud altrimenti mettilo tu. Scegli la voce Rullino foto.
Come scaricare foto da iPhone a Mac
Verrà visualizzato l’elenco completo di tutte le immagini presenti nell’iPhone. Premi il pulsante “Condividi” caratterizzato dall’icona. Apri una finestra di Finder, seleziona la voce AirDrop posta all’interno della barra laterale sinistra della finestra, scegli l’impostazione Consenti di trovarmi aquindi seleziona l’opzione Tutti dal menu a discesa apparso. Scegli la voce Preferenze di sistema. Se al centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop.
È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu “Condividi”. Un altro modo per scaricare le foto da iCloud, disponibile solo per ilhone utenti che hanno attivato la Libreria Foto di iCloud sul proprio account, è collegarsi tramite browser al sito Internet iCloud.
Applicazione Foto
Se questo è il tuo caso, puoi saltare questo passaggio. Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud. A cosa mi riferisco? Se stai leggendo queste righe sai già che sei capitato sul blog giusto nel momento giusto.
Se hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac
Questo articolo mostra come trasferire su un Xa le immagini memorizzate in un iPhone. Puoi evitare o risolvere molti problemi usando la versione più aggiornata di macOS.
Tocca l’icona dell’applicazione caratterizzata da un fiore stilizzato multicolore su sfondo bianco. Tue Feb 05 ipyoto Attiva la funzionalità AirDrop del Mac.