Un app del genere non aggiornata da 2 anni!!! Manca il backup per ripristinarla se uno cambia telefono o lo formatta, manca la possibilità di configurare un pin o Touch ID per l’apertura, manca la possibilità di dare un nome agli account configurati se uno usa la stessa mail su più accessi, senza il nome è difficile capire quale sia quelli da usare. Utilizzo di un nuovo telefono per ricevere codici della verifica in due passaggi Se hai acquistato di recente un nuovo telefono e desideri iniziare a utilizzarlo per ricevere i codici per la verifica in due passaggi del tuo account Google, scegli l’opzione tra quelle riportate di seguito che meglio descrive la tua situazione. QR Code – Scanner di Codici. Utilizza lo stesso codice QR o chiave segreta su tutti i dispositivi.
Nome: | google authenticator |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 53.65 MBytes |
A questo punto, ogni volta che si accede all’account Google, viene richiesto il codice generato dall’applicazione, leggibile sul proprio smartphone. Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Quando mancano pochi secondi allo scadere authentidator sua validità il codice diventa rosso, segno che probabilmente vale la pena aspettare quello successivo. Oltre alla password ti servirà un codice generato dall’app Google Authejticator sul tuo telefono. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.
Successivamente, si deve attivare la verifica in due passaggi nell’account Google. Il codice ha una validità temporanea di 30 secondi circa, trascorsi goohle quali viene generato un nuovo codice con quello precedente che diventa inutilizzabile.
Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? Molti siti prevedono l’autenticazione a due fattori e possono usare il Google Authenticator come generatore di codici. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Nelle opzioni di sicurezza account dei siti che supportano la verifica in due passaggi è possibile, quasi sempre, ottenere il codice QR o il codice alfanumerico in modo da poter usare Google Authenticator.
Poi potevate almeno mettere goohle selettore o un qualche tipo di indicazione su come fare il backup in caso di sostituzione del cellulare, ma ho dovuto fare tutto da solo cercando una guida su internet.
Istantanee
Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. Un app del genere non aggiornata da 2 anni!!! Usando come “basi” questa authenticaor e l’ora del giornoo per meglio dire l’istante, l’Authenticator genera continuamente codici di accesso che valgono solo per noi.
Con la verifica in due passaggi, per accedere al authenticstor account avrai bisogno della tua password e di un codice di verifica che puoi generare con questa app. Dopo la configurazione, puoi ottenere i codici di verifica senza bisogno di una connessione di rete o cellulare.
Visita il sito web. Ulteriori informazioni sulla verifica in due passaggi: Vai alla sezione Verifica in due passaggi del tuo account Google.
Google Authenticator – Wikipedia
Segnala come non appropriata. Key crea password monouso per proteggere i dati di accesso con autenticazione 2factor. Seleziona il problema Ricevo i codici authenyicator verifica con Google Authenticator e desidero utilizzarlo sul mio nuovo telefono Ricevo i codici di verifica tramite SMS e desidero continuare a farlo sul mio nuovo telefono. QR Code – Scanner di Codici.
Guida all’applicazione Google Authenticator, da usare sempre per mettere in sicurezza gli account web con autenticazione a due fattori. Recensioni Norme relative alle recensioni. Puntare la fotocamera sul codice QR generato sullo schermo del PC ed aggiungere l’account.
Ma io mi chiedo: Se è uguale a quello che Google Authenticator ci ha fornito, il gioco è fatto. Android iPhone e iPad Altro. Se hai già configurato Google Authenticator per il tuo account, elimina tale account da Authenticator.
Authenticayor mancano pochi secondi allo scadere della sua validità il codice diventa rosso, segno che probabilmente vale la pena aspettare quello successivo.
Manca il backup per ripristinarla se uno cambia telefono o lo formatta, manca la possibilità di configurare un pin o Touch ID per l’apertura, manca la ajthenticator di dare un nome agli account configurati se uno usa la stessa mail su più accessi, senza il nome è difficile capire quale sia quelli da usare. La sicurezza resa semplice.
Qual è la migliore alternativa a GOOGLE AUTHENTICATOR?
Inserisci il tuo nome. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Se dopo aver attivato la verifica in due passaggi vedi un messaggio che richiede una nuova password per l’app, accedi utilizzando una password per l’app. Assicurati di avere scaricato Google Authenticator su tutti i dispositivi che vuoi utilizzare. Il motore dello smart manufacturing funziona con gli Ups. Installare Authemticator Authenticator Se hai configurato la verifica in due passaggi, puoi utilizzare l’app Google Authenticator per ricevere codici anche senza una connessione Internet o un servizio di telefonia mobile.