Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community. A questo punto non so che cosa verificare, ho smontato la scheda elettronica ma apparentemente non vedo nessun segno rilevante. Quando la lavastoviglie lava male bisogna comprendere immediatamente qual è il problema e procedere a risolverlo. Non ho urgenza perche’ ho altra lavastoviglie. Con molta probabilità hai il pressostato che si è “incantato” in posizione di “vasca piena” e quindi da sempre il consenso all’attivazione della pompa di scarico e non da mai il consenso a far partire i cicli di lavaggio.
Nome: | lavastoviglie beko continua a |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 38.26 MBytes |
Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!? Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Ora il tubo è libero, ma c’è un problema: Dopo aver pulito il filtro ho messo iun po’ d’acqua dentrto la lavastoviglie, diciamo 2 dita, e riaccesa Riparazione elettrodomestici Cosa fare se la lavastoviglie consuma troppo sale.
Accertati con un multimetro che gli interruttori dello sportello e del galleggiante funzionino correttamente. Lo scarico ho invece verificato essere libero. Riparazione elettrodomestici Il decespugliatore non parte?
Quando l’acqua in vasca ha raggiunto un certo livello il pressostato scatta e da il consenso alla scheda di far partire il lavaggio. Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: Post by Pietro Femmino’ Pero’ continua a scaricare.
Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!? | Yahoo Answers
Dovresti controllare la ventola del motore e le lame per essere sicuro che non siano danneggiate. Io l’avrei progettata cosi’. Ora mettiamo insieme tutte queste nozioni Affinché non si verifichi il continnua in cui la lavastoviglie non lava, è necessario seguire delle semplici procedure: Post by Pietro Femmino’ l’ha fatto per la prima volta stamattina in concomitanza col filtro “otturato”, non potrebbe dipendere da quello?
Quando la lavastoviglie lava male bisogna comprendere immediatamente laavastoviglie è il problema e procedere a risolverlo. Post by SergioC Nel mio caso la spugnetta andava sostituita. Domande correlate Lavastoviglie ferma a 35 pozzetto pieno di schiuma? Post by SergioC Hai subito un allagamento di recente?
Scarica sempre acqua all’infinito – Electrolux – Lavastoviglie – PLC Forum
Bisogna ruotare il polistirolo con calma fino a liberarlo. Ispeziona la cinghia di trasmissione o i cnotinua, potrebbero essere danneggiati o usurati. Uno o più lavastovkglie intasati o stoviglie che ostruiscono il percorso del mulinello provocano problemi al risultato del lavaggio.
D ho messo a lavare una pentola sporca oltremodo, mi rompevo a sciacquarla prima: Grazie a una cura costante sarà possibile rendere nuovamente funzionante la lavastoviglie che non lava bene. Tutti i fori presenti sui mulinelli sono fondamentali al fine di rendere il lavaggio efficace.
Non vorrei che possano essere presenti correnti passive nei circuiti che rendano la cosa inutile. Sulla parte superiore ci sono tre sgusci messi a gradi mentre le alette di blocco sono messe a 90 gradi.
Posted April 1, Controlla per ultimo il gruppo del terminale bimetallico. Pietro Femmino’ Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini lavastovoglie Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se brko che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.
La lavastoviglie non lava bene? Possibili cause e soluzioni
Grazie per la tua collaborazione, I’m sorry again. In questi casi, comunque la lavastoviglie tende a non lavare proprio oppure non si riesce ad accendere. Ora il tubo è libero, ma c’è un problema: Interni Finte travi in legno: Mulinello I mulinelli sono alcune parti meccaniche molte importanti è, quindi, fondamentale tenerle pulite.
I codici di errore non ci sono sul manuale.
Create an account or sign in to comment
Una volta estratti lavali con bicarbonato di sodio e aceto e infine reimposta i vari componenti al loro interno e procedi a un lavaggio anti calcare. Controlla se il filtro delle valvole presenta dei blocchi. Questo articolo ti aiuta a lavastovviglie il cerchio durante la fase di diagnosi.