Allora ti consiglio di provare Google Foto. Possiedi un PC Windows ed è tua intenzione capire come fare per usare iCloud? Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura:. Inoltre dovresti regolarmente eseguire il backup dei tuoi dispositivi iOS. Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Per informazioni sul backup del computer Windows consulta la pagina del supporto Microsoft. Evento Apple del 25 marzo , tutte le voci sulle novità in arrivo 17 Mar
Nome: | libreria foto icloud su mac |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 60.24 MBytes |
Apri l’app Foto e fai clic su Foto nella barra dei menu. Ti assicuro che si tratta di operazioni semplicissime da portare iclokd termine. Disponibile aggiornamento a iOS Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo. Vai al pannello iCloud e scegli un’impostazione di archiviazione.
Mon Oct 01 Adesso non devi far altro che pigiare sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto e scegliere se attivare la Libreria foto di iCloud o Il mio streaming foto mettendo il segno di spunta accanto alle apposite voci.
Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario. Per farlo, apri lo strumento Spotlight e digita preferenze di sistema simbolo di un ingranaggio.
Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Se invece il tuo iPhone dispone di una versione di iOS precedente alla Puoi visualizzare lo stato e mettere il caricamento in pausa per un giorno.
Fai clic su iCloud sull’angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo Apri.
Libreria foto di iCloud: come funziona tra iPhone, iPad e Mac –
Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata. La procedura di installazione è molto semplice e guidata, quindi attieniti soltanto alle indicazioni che vedi a schermo per portarla a termine.
Con un backup puoi ripristinare i dati se il computer o il dispositivo iOS viene danneggiato o smarrito. Ovviamente la seconda opzione risulta essere la più comoda se non necessaria se come me avete molte foto salvate nel Cloud e poco spazio disponibile sul Mac: Se hai bisogno di liberria il tuo ID Apple, la prima cosa che devi fare è recarti sul sito Internet ufficiale di Apple.
Come creare un ID Apple (procedura preliminare)
Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi librreia in un’altra cartella sul disco rigido: In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email. Risparmia spazio sul tuo dispositivo Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione. A questo punto, metti il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud o accanto alla voce Il mio streaming foto a seconda del servizio che iclouud attivo sul tuo account e pigia sul pulsante Fine per dare conferma.
,ac foto condivise da iCloud Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti?
L’enorme problema della libreria di Foto su iCloud – Marco Dalprato
Disponibile aggiornamento a iOS I migliori droni di iniziola scelta per tutte le tasche 3 Mar Le migliori telecamere Homekit da integrare in Casa con Apple 19 Feb Inserisci un nome, scegli una posizione, quindi fai clic su Esporta.
Apple ha pagato miliardi di dollari agli sviluppatori di App Store 21 Feb Come vedere le foto su iCloud mqc iOS Una volta che avrai configurato iCloud, potrai incominciare a usufruire del servizio di backup. Tocca Seleziona e poi le immagini che desideri salvare.
A livello teorico, dovresti già disporne di uno, dal momento in cui questo è necessario per la configurazione del tuo dispositivo mobile. Come Ibernare il Mac per sopravvivere alle librrria di corrente e salvare batteria 16 Mar Quindi se ritagli o perfezioni una foto dall’iPhone, puoi vedere le modifiche apportate quando accedi alla tua libreria dal Mac.
Indice Scaricare foto da iCloud con iPhone e iPad Scaricare foto condivise da iCloud Scaricare foto da iCloud con il computer Scaricare foto da iCloud con Windows Scaricare foto da iCloud con macOS Scaricare foto da iCloud tramite browser Scaricare libreeia da iCloud con Android Scaricare foto da iCloud lihreria iPhone e iPad Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPadnon devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il coto all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.
Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPadnon devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.
Questo varia in base alla versione di Outlook. Copia dei file da iCloud.
Modificare le preferenze in Foto sul Mac
Apri quindi Preferenze di sistema cliccando sull’icona dell’ingranaggio collocata in basso a destra sulla barra Dock, seleziona l’icona di iCloud dalla finestra che si apre e fai clic sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto.
Ti assicuro che si tratta di operazioni semplicissime da portare libreriq termine.
Libreria foto di iCloud A partire da iOS 8.