MEMO VOCALI DA IPHONE SENZA ITUNES SCARICA

Scaricalo e installalo dopo aver selezionato il tuo sistema operativo Windows o Mac. I nostri clienti sono anche download eseguono: Come Installare Skype sull’iPhone. Trasferire i Dati da iPhone a iPhone. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox.

Nome: memo vocali da iphone senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.36 MBytes

Dopo la sincronizzazione, tocca “Musica” nell’angolo in alto a sinistra, torna alla musica, quindi hai già copiato memo vocali da iPhone a computer e ora puoi sa i memo vocali sul tuo computer o modificarli ulteriormente con altri programmi. Le e-mail o gli MMS supportano solo la copia di promemoria vocali con dimensioni limitate e iTunes dovrebbe essere piuttosto complicato. La versione carica non visualizzerà alcun annuncio quando lo si utilizza. Basta sincronizzare il file su iTunes o salvare su un altro dispositivo collegato al computer. Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Scegliere il memo che si desidera inviare. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che si è soddisfatti con esso.

Apri i-Funbox e assicurati di aver chiuso iTunes. Come Salvare le Impostazioni dell’iPhone su iTunes Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle.

Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Puoi vedere i memo vocali salvati.

Sincronizzare iPhone col Computer SENZA iTunes – Labfone – App&Software per Mobile

Memorizzare i messaggi al computer o convertire i file in alcuni formati portatili come. Seguire i nostri passi:. L’e-mail è un altro metodo per trasferire memo vocali per iPhone, ma supporta solo una piccola dimensione di memo vocali. Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità?

  JACO SCARICA

Come Resettare il Volume dell’iPhone. Con lo sviluppo della moderna tecnologia dell’informazione, anche il ritmo della vita delle persone è notevolmente accelerato.

Come Salvare i Messaggi Vocali dell’iPhone sul Computer Senzx volte si riceve un messaggio vocale che vale la vpcali di salvare e di conservare, magari itunea inviarlo a qualcun altro, tuttavia non tutti sanno che i messaggi vocali dell’iPhone possono essere salvati.

Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows.

E poi puoi accedere a tutti i file del tuo iPhone X con il programma ora. Come posso copiare i memo vocali da iPhone a PC? Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3.

Come copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6 / SE

Ci vocalk un certo periodo di tempo per caricarli via email, è possibile allegare solo un file di memo vocali limitato via e-mail. Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC. Vcali l’opzione “Musica” nella barra laterale di sezna e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci?

memo vocali da iphone senza itunes

Successivamente, seleziona “Musica” sotto le impostazioni itues di sinistra. A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi.

Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall’iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente.

  SCARICARE MP3 SE MI LASCI NON VALE IGLESIAS JULIO

I nostri clienti sono anche download eseguono:

È possibile accedere al file audio reale semplicemente facendo clic destro sul memo. Si richiede iTunes per essere installati sul computer.

memo vocali da iphone senza itunes

Per maggiori informazioni a riguardo, vocaoi i miei tutorial su come funziona Dropbox e itynes funziona Google Drive. Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all’iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes.

Accettare Leggi di più.

Trasferimento iPhone

Dopo aver scelto i memo vocali, fai clic sul pulsante “Esporta” in alto. Ituens puoi scegliere se inviare il tuo promemoria via email o messaggio. Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali.

Dopo aver toccato i memo che vogliamo denza, appariranno vari pulsanti di operazioni.

memo vocali da iphone senza itunes

Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente mem vocaki i device tramite Internet — metti semplicemente il segno vocli spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale.