Elimina tutti i server. Una volta avviato XDCC Downloader, non ti resta che cercare il file di tuo interesse nel campo Cerca e fare doppio clic su uno dei risultati della ricerca per avviare il suo download. Una volta entrati nel canale giusto salutate sempre anche un ciao va bene, o verrete bannati e preparatevi ad incollare i link nella chat per scaricare qualsiasi contenuto! Se il download non parte, probabilmente il bot ha esaurito la coda di download e quindi sei stato messo in lista d’attesa. E incolliamo Il nostro indirizzo di pubblicità.. Una volta configurato il server, devi connetterti ad esso:
Nome: | pi file con mirc |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 23.70 MBytes |
Seguiamo le istruzioni e verremo reindirizzati alla lista. Se la finestra mIRC Options compare in automatico dopo aver cliccato sul pulsante Continuenon c’è bisogno di cliccare sull’icona del martello. Sappiamo di poter visualizzare o scaricare qualsiasi contenuto multimediale di nostro interesse con gli strumenti giusti: Visitatori attuali Nuovi stati in bacheca Ricerca degli stati della bacheca. Post più recente Pl più vecchio Home page.
Abbiamo finito le configurazioni, passiamo allo scaricamènto. Mir formato di tale comando è: Al primo avvio di mIRC apparirà una finestra cliccate su continua. Adesso apparirà un’altra finestra noi clicchiamo sul simbolo della cartella e selezioniamo la cartella dove salvare il nostro file. Se chiudete mIRC e volete accedere di nuovo basterà collegarsi al server con lo stesso nickname e digitare nella finestra del server.
Come scaricare film e altro con mIRC – BLOGERECCIO
Nella finestra di dialogo del server digitiamo il seguente comando per cambiare server. Salutate e poi scrivere: Una volta avviato XDCC Downloader, non ti resta che cercare il file di tuo interesse nel campo Cerca e fare doppio clic su uno dei risultati della ricerca per avviare il suo download. Scaricare file da mIRC Adesso ci siamo sul serio: Per potersi collegare ad un altro utente, è possibile utilizzare oltre che il suo nickname anche l’indirizzo IP e la porta.
Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando! A connessione avvenuta, si aprirà una finestra con i tuoi server preferiti: Come scaricare film e altro con mIRC.
2 Commenti
Tutti sono metodi piuttosto efficaci, ma tra i meandri della rete quella più informata si nasconde uno dei metodi più veloci per scaricare qualsiasi cosa: Se vi apparirà una finestra cliccate su Sblocca. Se si specifica un wildcard all’interno del nome del file, il dialog del DCC Send mostrerà tutti i file che soddisfano il wildcard. Formatta meglio il testo.
Die Nuovo utente 4 Luglio Quindi torniamo su mIRC e sulla destra facciamo doppio click sul bot desiderato in questo caso: Attendiamo qualche secondo per la risposta del server.
In caso di avvisi del firewall di Windows non esitate a migc i permessi.
DCC Resume Questa funzionalità offre la possibilità di continuare download falliti o non completati in precedenza. Elimina tutti i server. Se un utente cerca di inviare un file già esistente nella cartella di get, verrà visualizzato un messaggio di file esistente.
Dopodiché espandi il menu a tendina If file existsimpostalo su Resume e il gioco è fatto. Guida fatta interamente da me th3pow4sk1llz. Dopo aver mandato in “pensione” il caro vecchio eMule, stai andando alla ricerca di un buon programma per scaricare film, musica e altri film da Internet. Commenti sul post Atom.
Come scaricare da mIRC: la guida completa | Salvatore Aranzulla
Il canale risponderà con il link ad un sito. Fill Spaces L’opzione Fill Spaces è disponibile solo nella versione 32bit di mIRC e solo per i sistemi operativi che permettono l’utilizzo degli spazi nei nomi dei file.
Hai già provato alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non riesci a scaricarli velocemente.
Ora scriviamo il comando “! Se il download non parte, probabilmente il bot ha esaurito la coda di download e quindi sei stato messo in lista d’attesa.
Come scaricare da mIRC: la guida completa
Nella home del client clicchiamo sul simbolo del fulmine per avviare la connessione con il server principale. Adesso ci siamo sul serio: Assicurati, dunque, che ci sia selezionata la voce DCC nella barra laterale di sinistra, apponi il segno di spunta accanto alla voce Miirc file and e rispondi Yes all’avviso che compare sullo schermo.
Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.