Puoi attivare la visualizzazione Street View trascinando e rilasciando Pegman disponibile nei controlli di navigazione oppure aumentando al massimo lo zoom a livello del suolo sui luoghi per cui è disponibile Street View. Google Earth per dispositivi mobili. Problemi noti di Google Earth 5. La nuova visita guidata ti consente di visitare luoghi interessanti in tutto il mondo, anche se non sai cercarli. È stato risolto il problema per cui il titolo delle foto di Panoramio non veniva più visualizzato quando veniva posizionato il puntatore del mouse sulle icone di Panoramio se la legenda della scala era attiva. A breve Google Earth sarà supportato da altri browser.
Nome: | vecchia versione di google earth |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 65.19 MBytes |
Tour con audio registrato non salvati correttamente. Questo migliora la compatibilità di Google Earth su diverse distribuzioni Linux, ma gli utenti devono avere installato sul sistema Linux Standard Base. Problemi risolti in Google Earth 5. Linux – Google Earth Pro: Problemi noti Le superfici dell’acqua intorno alle linee costiere presenteranno un tremolio che scomparirà al momento dell’esecuzione dello zoom. Google Earth per dispositivi mobili. Tipi di file aggiunti per l’importazione.
Funzioni di accesso migliorate: Gli utenti dei Mac PowerPC possono continuare a utilizzare la versione 5.
Vecchia versione di google earth
Scarica Google Earth Pro su desktop. È stato risolto il problema che causava l’indicazione dell’altitudine assoluta per i nuovi segnaposto aggiunti anziché il collegamento al suolo dei segnaposto. Disponibile su PC, Mac o Linux. Le estensioni fitness Garmin ora sono leggibili da GPX.
Ora siamo in grado di gestire in modo adeguato gli errori verrsione alla revoca di certificati SSL. Google Earth Pro per desktop.
Problemi risolti nel plug-in del earfh di Earth: Abbiamo veccgia un problema di arresto anomalo riscontrato durante la ricerca su alcuni computer Windows.
I fumetti non tremolano più durante la riproduzione dei tour. È stato risolto il problema del ridimensionamento del testo in visualizzazione 3D per lo strumento Movie Maker di Google Earth Pro.
Migliore integrazione del veecchia incorporato con l’applicazione Google Earth. È anche stata migliorata notevolmente la qualità della registrazione, con una maggiore fedeltà del movimento e una migliore sincronizzazione con la registrazione dell’audio. È stata migliorata l’esecuzione dei documenti KML che includono link di rete basati su regioni estese.
In Google Earth 6 puoi, oltre che eartg tra gli elementi, camminare sul suolo per esaminare edifici e alberi 3D o immagini Street View.
Versione Earth 7.3.1
Risultati di ricerca più chiari in merito ad attività commerciali locali e indicazioni stradali. Se viene utilizzata l’opzione “In volo” facendo doppio clic vesrione un segnaposto farth la registrazione di un tour, potrebbe verificarsi un tremolio nella registrazione. Problemi risolti in questa versione Client Google Earth È stato risolto un problema che non consentiva il rendering dei rettangoli utilizzando il colore di riempimento per gli overlay al suolo senza il tag “icona”. È ora possibile aprire un fumetto descrittivo quando si fa clic su linee e poligoni.
Miglioramenti apportati agli strumenti di disegno e misurazione: View in Maps bloccato. È stato risolto un problema relativo alla misurazione errata delle lunghe distanze.
Google Earth Vecchie versioni
È stato risolto il problema legato alla funzionalità ”Limita alla vista” e riscontrato durante l’importazione di un file di forma in Google Earth Pro. Per aggirare questo problema, esegui Earth in modalità OpenGL.
Note sulla versione di Google Earth 5. Sono stati rilevati instabilità e aumento dell’utilizzo di memoria per esecuzioni o ripetizioni di tour di googoe durata e durante la realizzazione di filmati utilizzando tour lunghi. In Google Earth Pro è stata migliorata la creazione di filmati semplificando l’interfaccia utente e migliorando le prestazioni in alcune configurazioni.
Plug-in del browser integrato e autonomo non più disponibile.
Aggiornare Google Earth Pro
La qualità di eartj e linestring diminuisce nel plug-in tramite l’aggiornamento del browser. Massimo livello di dettaglio del rilievo attivato per impostazione predefinita.
Ora è possibile creare overlay immagine e dati vettoriali gerarchici in Google Earth Pro. Queste istruzioni si riferiscono earrh versioni precedenti di Google Earth. Aggiornamento del logo ora riporta Earth con “E” maiuscola. È stato eseguito l’upgrade del supporto GDAL alla versione 1.