È stata ottimizzata la potenza dell’accesso alla rete grazie al supporto migliore di certificati SSL e proxy. È ora possibile aprire un fumetto descrittivo quando si fa clic su linee e poligoni. In questo modo lo spostamento è più fluido ed è possibile controllare meglio il percorso di spostamento durante l’utilizzo di un controller LEAP. È stata colmata la discrepanza delle misurazioni provocata dai molti raggi di Earth utilizzati in Google Earth. È ora supportato il posizionamento arbitrario degli angoli negli overlay al suolo.
Nome: | vecchia versione google earth |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 28.97 MBytes |
Street View di Earth adesso offre un’esperienza più coinvolgente, grazie a un campo visivo più ampio. Google Earth per dispositivi mobili. È stato risolto un problema che causava un arresto anomalo durante il passaggio dalla modalità “Foto” a “Marte”. In questo modo lo spostamento è più fluido ed è possibile controllare meglio il percorso di spostamento durante l’utilizzo di un controller LEAP. Rimozione dei link “upsell” di Google Earth Pro.
Puoi importare ed esportare dati GIS, nonché tornare indietro nel tempo con immagini storiche. Adesso per gli overlay al suolo KML in cui le immagini non vengono caricate vengono tracciati rettangoli utilizzando un colore di riempimento predefinito o specificato dall’utente.
In alternativa, ricalibra il controller esterno.
Google Earth – Download | Salvatore Aranzulla
L’audio registrato durante i tour non viene eaeth tra piattaforme. Google Earth per il Web. È stata migliorata l’esecuzione in modalità OpenGL. Sui sistemi operativi Windows fecchia ora disponibile l’anti-aliasing completo in modalità OpenGL.
Rendering dei poligoni migliorato. Ricerca giogle indicazioni a piedi, indicazioni in bicicletta e con il trasporto pubblico. Sui sistemi operativi Windows Vista veccuia possibile eseguire l’installazione anche da utenti che non dispongono dei privilegi di amministrazione. Note sulla versione Google Earth 5.
Flusso di stampa riprogettato. Sono stati risolti bug relativi a etichette stradali mancanti, nel caso di strade curve o ingrandite.
Versioni precedenti
È stato risolto il problema del funzionamento soltanto in una direzione su Mac dell’inclinazione tramite pressione del tasto “Maiusc” e spostamento della rotellina del mouse. È stato risolto il problema legato alla funzionalità ”Limita alla vista” e riscontrato durante l’importazione di un file di forma in Google Earth Pro. Arresti anomali dovuti alla riorganizzazione di alcuni elementi in I miei luoghi.
Se veccnia la piattaforma Windows, puoi utilizzare la modalità DirectX. Le modifiche più importanti comprendono: Google Earth Pro per desktop. È stato sistemato l’ordine di rendering dei livelli di immagini aggiunti tramite database secondari. Sono stati risolti i problemi di rendering degli overlay dei poligoni nel plug-in del browser di Google Earth e nel client Google Earth durante l’utilizzo della modalità di rendering DirectX.
Utilizzando il dispositivo di scorrimento temporale, è possibile animare la posizione e l’orientamento di un oggetto e mostrare una linea che traccia il percorso.
Per aggirare il problema, ti consigliamo di utilizzare Google Earth 6. Supporto per display ad alta risoluzione “high-DPI”, “Retina”.
I nomi completi della mappa vengono visualizzati nelle mappe di Google Maps Engine. È presente una nuova interfaccia utente unificata per la gestione degli intervalli temporali di Google Earth per supportare la visualizzazione della luce solare, dei file Eaarth basati sugli intervalli temporali e delle immagini storiche.
Meccanismo di accesso a Google unificato nel client.
Windows 7 è l’ultima versione supportata. È stato migliorato il rendering Strada.
Google Earth – Download
Gentile Utente, ti informiamo che questo sito googpe uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. Google Earth per dispositivi mobili. Prestazioni migliorate per gli edifici 3D. Puoi attivare la visualizzazione degli alberi selezionando la casella di controllo accanto al gogole Alberi sotto la cartella del livello Edifici 3D.
Gli utenti di tutte le versioni precedenti di Earth non saranno in grado di accedere con i propri account Google dopo il 30 maggio eearth È stata corretta l’illuminazione degli edifici Vereione in OGL.
Problemi risolti in questa versione del client Google Earth Aggiornamento di minore entità in tutte le versioni desktop di Earth. È stata aggiunta la possibilità di creare codice HTML per i fumetti delle immagini salvate localmente utilizzando il pulsante “Aggiungi immagine”.