Di script che permettono di scaricare video su iPhone con Workflow ce ne sono diversi. Qualora non ne avessi mai sentito parare si trattai di una potente app che consente di eseguire degli script simili a quelli che si possono creare con Automator su Mac. Quasi istantaneamente il programma aprirà il file che hai scelto. Allora potresti scaricarli in locale sul telefono e gustarteli con tutta calma quando sei offline. Downloads e potrai riprodurlo semplicemente pigiando sulla sua icona.
Nome: | video e salvarli nel rullino |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 36.93 MBytes |
Si aprirà il menu di condivisione di YouTube. Si chiama Video Saver Pro. Inserisci il link di riferimento del video che vuoi salvare nella barra in basso che comparirà nel programma. Se sei quindi effettivamente intenzionato a scoprire che cosa bisogna fare per scaricare video su iPhone ti suggerisco di afferrare il tuo melafonino, di metterti ben comodo e di concentrarti sulla lettura di questa guida. Se hai scaricato la versione free, salvarlo questo punto viceo un messaggio che non ti permette di effettuare il salvataggio sul telefono. Pochi passi per registrare.
Scaricare foto o video sul tuo dispositivo
Di default trovi la cartella predefinita del programma. Inserisci il link mel riferimento del video che vuoi salvare nella barra in basso che comparirà nel programma. Entro qualche secondo comparirà una miniatura del video con, in basso, il menu per la selezione del formato e il pulsante di Download.
Se premi sul tasto play comparirà una finestrella con una freccia che ti permetterà ruplino effettuare il salvataggio nella cartella dedicata del programma. Copia da un browser il link del video che desideri salvare e apri Amerigo File Manager.
Allora potresti scaricarli in locale sul telefono e gustarteli con tutta calma quando sei offline. Le prime soluzioni che mi sento di consigliarti sono quelle proposte ufficialmente da YouTube.
Come scaricare video su iPhone
I nuovi utenti hanno diritto a una prova gratuita salcarli 3 mesi. A download avviato potrai monitorarne lo stato di avanzamento pigiando sul pulsante raffigurante tre linee orizzontali collocato in alto a sinistra e pigiando poi sulla voce Downloads.
Pochi passi per registrare. Una volta che un file ha completato nfl salvataggio, utilizzando il programma potrai visionarlo in ogni momento.
Al termine del download troverai il tuo video in una delle cartelle di Documents es. Come caricare un video privato su Vimeo. Potrai visionare il numero di video e le fasi dello scaricamento in ogni momento. Download YouTube e attendi che il video venga scaricato.
Amerigo Turbo Browser
Te lo spiego subito. Questo sito contribuisce rlulino audience di. Si, esatto, hai proprio capito bene! Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla visualizzazione dei filmati online?
Scaricare un file – iPhone e iPad – Guida di Google Drive
Per installare gli script in Workflow non devi far altro che visitare il sito su cui sono ospitati con Safari da iPad e pigiare sul bottone Get workflow.
Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco per scaricare la versione gratuita oppure sulla seconda per scaricare la versione a pagamento. Si aprirà una nuova schermata. Il procedimento è molto semplice e diretto, basta solo valutare quale sia il programma più adatto salvarll tue esigenze.
Downloads e potrai riprodurlo semplicemente pigiando sulla sua icona.
Costa 9,99 euro, quindi non è propriamente economica, pensaci bene prima di scaricarla. Questo sito contribuisce alla audience di.
Scaricare foto o video sul tuo dispositivo – iPhone e iPad – Guida di Google Foto
Prima che tu possa pensare al peggio voglio per rassicurarti subito su una cosa. Durante i viaggi, ameresti ingannare il tempo gustando qualche filmato di YouTube sul tuo iPhone ma hai paura di sforare il limite mensile del tuo abbonamento Internet? Se vuoi portarlo sul telefonino, allora a questo punto devi selezionare il video e dalla finestra a tendina ti compariranno differenti opzioni.
Successivamente, avviane la riproduzione dopodiché pigia sul pulsante raffigurante una freccia rivolta verso il basso che ti verrà mostrato a schermo sotto la dicitura Link video trovato e poi fai clic su download.
Si tratta di Workflowuna potentissima applicazione di proprietà di Apple che permette di eseguire degli script simili a quelli che si possono creare con Automator su Mac. Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come scaricare video su iPhone Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla visualizzazione dei filmati online?
Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco. Si chiama Video Saver Pro.
Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: