Il 26 giugno il rapper è stato protagonista di un’intera puntata, da lui stesso condotta, di MTV Storytellers , registrata a Torino nell’ambito degli MTV Days dove, durante l’esibizione live, ha raccontato come nascono le sue rime, ed i suoi “segreti” di autore. L’ultimo argomento trattato nel libro riguarda il mercato musicale italiano e le esperienze che ha avuto negli anni il rapper marchigiano in questo ambito. Nel mese di aprile esce su la Repubblica XL una recensione molto negativa dell’album; nel mese successivo, Fabri Fibra è nominato direttore ad honorem della rivista stessa per un mese [23] ed in quella occasione, rispondendo direttamente a quanti avevano scritto al giornale in merito alla recensione, si scopre che era stata scritta da lui stesso per creare discussione e dare visibilità al disco. URL consultato il 5 maggio Nel mese di novembre la promozione del disco prosegue con la pubblicazione del singolo Tranne te e del relativo video musicale, cui segue l’anno successivo, il 26 gennaio, il singolo ed il video di Qualcuno normale , realizzati in collaborazione con il rapper Marracash. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.
Nome: | video fabri fibra da |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 24.67 MBytes |
In altre lingue Aggiungi collegamenti. L’album viene pubblicato il 5 febbraio e debutta al primo posto della classifica italiana degli albumper ca terza volta nella carriera dell’artista. Nel è stato escluso dal Concerto del Primo Maggiopoiché accusato dall’associazione D. Gli argomenti variano dall’attualità al mondo televisivo, dalla politica al mercato musicale. URL consultato il 21 ottobre archiviato dall’ dx originale il 3 ottobre Guè Pequenosu YouTube21 ottobre
URL consultato il finra aprile URL consultato il 5 aprile In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. URL consultato il 16 febbraio L’ultimo argomento trattato nel libro riguarda il mercato fabrj italiano e le esperienze che ha fibrq negli anni il rapper marchigiano in questo ambito.
URL consultato l’8 aprile archiviato dall’ url originale il 3 giugno Nel mese di settembre Fibra ha condotto per una settimana su Deejay TV il programma di musica hip hop The Flow ed il 26 settembre ha partecipato, accompagnato da Marracashal festival musicale Woodstock 5 Stelle organizzato a Cesena dal blog di Beppe Grillo e trasmesso dal canale televisivo nazionale Play.
URL consultato il 18 dicembre vieo Una nuova versione della canzone è stata realizzata in duetto con Tiziano Ferro fideo presentata daa anteprima il 17 dicembre nel corso di una nuova puntata di Che tempo che fa. Nello stesso mese è stato pubblicato il videoclip di Una seriabrano della rapper Baby K e composto da quest’ultima insieme a Fabri Fibra l’anno precedente.
Fabri Fibra – Wikipedia
Allora non avete visto bene i film di MocciaPanorama. URL consultato il URL consultato l’11 febbraio Il 30 ottobre farbi in download gratuito un EP intitolato Casus bellimentre il 25 gennaio pubblica il mixtape Rima dopo rima sempre in free download.
Il 21 maggio Fabri Fibra ha annunciato attraverso Facebook l’inizio dei lavori all’ottavo album in studio, dopo aver lasciato alle spalle le diatribe con Vacca ammettendo che l’interesse riguardo a tale fatto era vido, in quanto non vi era più nulla di vagamente artistico nell’ultima risposta di Vacca.
Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni videi registrati entra. URL consultato il 25 ottobre Nel sono nate ulteriori polemiche sui testi delle sue canzoni, suscitando l’interesse sul “caso Fibra” anche da parte delle istituzioni: L’album contiene collaborazioni con Al Castellana e con Neslifratello minore di Fibra.
URL consultato il 6 ra Fabti 4 maggio esce la ristampa di Turbe giovanilipubblicata da Universal.
Fabri Fibra
Screenshot tratto dal video del brano. Dopo il notevole successo ottenuto con Mr. Debutta come solista con il nome d’arte videp Fabri Fibra nel con l’album Turbe giovanilicon fibbra quale ifbra un discreto successo.
Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. URL consultato il 29 maggio Simpatiapubblicato dalla Vibrarecords.
Stavo pensando a te – Wikipedia
L’album diventa disco d’oro dopo poco tempo dalla pubblicazione e nel mese di settembre viene certificato farbi di platino dalla FIMI. URL consultato il 12 settembre A inizio ha collaborato con il rapper Marracash al brano Vita da star contenuto in Status che è stato poi riproposto in una nuova versione in cui oltre al ritornello il rapper di Senigallia canta anche una strofa esclusiva, la traccia è stata pubblicata come doppio singolo insieme al proprio brano Playboycon i Club Dogo al remix di Dieci anni fa[43] e nuovamente con Nitro al brano Ong Bakquest’ultimo inserito in Suicidol.
URL consultato il 31 luglio Il 10 aprile viene pubblicato Chi vuole essere Fabri Fibra?
URL consultato il 2 dicembre archiviato dall’ url originale il 19 novembre Il 20 luglio sul suo sito ufficiale fabr pubblicato gratuitamente il web album Quorumche rappresenta l’anteprima ufficiale di Controcultura. Marracashsu YouTube20 luglio